venerdì 27 gennaio 2012

Paris Hilton Mora U



Forse per emulare la formosa Kim KardashiamParis Hilton ha deciso di dare una svolta al suo look per il 2012, ha detto addio ai capelli biondo platino e si è tinta di castano. Anno nuovo, look nuovo quindi.

Chissà se questa nuova chioma scura riporterà un po' di attenzione su Paris e sui suoi nuovi progetti. Se Kim e famiglia tengono incollati alla tv milioni di americani con il loro reality, quest'estate The World according to Paris - ultima fatica televisiva della Hilton - è stato cancellato per i bassi ascolti.

Conosciamo gli One Direction

Niall Horan 

Niall James Horan è nato il 13 settembre 1993 a Mullingar (Irlanda). Era un allievo della Coláiste Mhuire una scuola secondaria cristiana. Niall ha fatto il provino per X-Factor con So Sick e ha ricevuto commenti contrastanti da parte dei giudici presenti alla sua audizione, con Louis Walsh a suo favore. Con tre voti su quattro fu inviato al bootcamp. Al bootcamp, ha cantato Champagne Supernova, prima di essere respinto e messo negli One Direction. Niall ama suonare la chitarra e che ha imparato da solo a suonare. Sa imitare molto bene qualsiasi accento inglese.

Zayn Malik 

Zayn Jawaad Malik è nato il 12 gennaio 1993 a West Lane Baildon, Bradford. Era un allievo della Tong Hight School, una scuola statale. E' di origine pakistana. Zayn è diventato nervoso nei bootcamp, e quando gli fu detto che doveva ballare, decise di rimanere dietro le quinte, di fatto ha corso il rischio di essere eliminato. Quando Cowell notò che Zayn mancava sul palco a ballare, andò dietro le quinte e lo convinse a tornare. Non sa suonare strumenti, a parte il triangolo. Gli piace disegnare fumetti.

Liam Payne 

Liam James Payne è nato il 29 agosto 1993 a Wolverhampton. Frequentava il City of Wolverhampton College. Nel 2008,a soli 14 anni, ha preso parte alle audizioni per X-Factor ed è riuscito ad entrare nella top 24, ma Simon gli ha consigliato di continuare a studiare e di finire gli studi prima di entrare nel mondo della musica. Nel 2010 le canzoni da lui cantate al provino e al bootcamp sono rispettivamente Cry Me A River di Michael Bublè e Stop Crying Your Heart Out degli Oasis. Sa suonare un po' sia la chitarra che il pianoforte.

Harry Styles 

Harry Edward Styles è nato il 1º febbraio 1994 a Holmes Chapel. Era un allievo alla Holmes Chapel Comprehensive School, una scuola statale. Harry era il cantante della band White Eskimo con i membri: Haydn Morris (chitarrista), Nick Clough (bassista) e il batterista Will Sweeney. Harry ha fatto il provino per X-Factor con Isn't She Lovely. Se fosse andato al college avrebbe scelto legge, sociologia e marketing.

Louis Tomlinson 

Louis William Tomlinson è nato il 24 dicembre 1991 a Doncaster. Era uno studente presso la Hall Cross School, una scuola statale e prima era già allievo presso la Hayfield School. Louis ha fatto il provino per X-Factor con Hey There Delilah, con tre voti su tre giudici presenti ed è stato mandato al bootcamp. Ha la nomina di più simpatico nel gruppo perché nei video è sempre sé stesso e fa ridere milioni di fans in tutto il mondo. In teoria dovrebbe essere il frontman del gruppo, secondo quanto dissero loro tempo fa in un video per X-Factor UK. Sa suonare il pianoforte.

giovedì 26 gennaio 2012

Brody and Avril

alcuni giorni fa si è parlato di una rottura tra avril lavigne e brody jenner..... ma ora smentisco tutto.... anzi è brody a smentire tutto, su  Twitter.
Brody dichiara il suo amore alla cantante canadese e spiega che non c’è stata alcuna rottura.

 

Avril Lavigne e l'ex marito


Giovedì sera Avril Lavigne è stata paparazzata fuori dal ristorante Madeo a Los Angeles.
Con lei non c’era il fidanzato Brody Jenner, bensì l’ex marito Deryck Whibley. Ritorno di fiamma?
In realtà direi proprio di no. Avril e Deryck hanno sempre dimostrato di voler rimanere amici e dopo il divorzio hanno continuato a frequentarsi nonostante abbiano preso strade diverse.

La cosa più interessante di queste foto, comunque, sono gli outfit dei due protagonisti. Lui sembra veramente un pazzo!

Brad Pitt e la droga

In una intervista rilasciata all’Hollywood Reporter, l’attore americano Brad Pittracconta il suo passato.
E ammette di avere abusato di droghe leggere (marijuana) che però stavano cominciando ad avere un cattivissimo effetto su di lui.
Il compagno di Angelina Jolie rivela che quel brutto periodo risale agli anni Novanta


mercoledì 25 gennaio 2012

Demi Moore In Ospedale

Già a novembre l’avevamo trovata davvero magra e sciupata
a causa dello stress ha deciso di aiutarsi chiedendo aiuto anche ad un dottore


       

Cynthia Nixon


Cynthia Nixon si è rasata completamente la testa per interpretare una professoressa malata di cancro a Broadway.
L’attrice ha svelato il suo nuovo look durante un’ospitata da LIVE! with Kelly.

Per voi sta bene cosi?

martedì 24 gennaio 2012

Guardate Tutti

Blake Lively


Ieri mattina Blake Lively ha deciso di portare due ospiti sul set newyorkese di “Gossip Girl”.
L’attrice è arrivata accompagnata dai suoi due cagnolini: uno piccolissimo, in braccio, e uno di una taglia decisamente più grande al guinzaglio.
Blake è apparsa come sempre raggiante, ma chi non lo sarebbe con uno come Ryan Reynolds al proprio fianco?

blake lively cani Blake Lively porta i suoi cuccioli sul set 

Taylor Momsen

taylorsiga Taylor Momsen a New York con la madre


Stivali neri, occhialoni scuri è proprio lei, l’inconfondibile Taylor Momsen.
L’attrice è stata paparazzata lungo la 5th Avenue di New York insieme alla madre.
A quanto a quest’ultima non dà fastidio che la figlia 17enne fumi in tranquillità mentre si fa una passeggiata con lei!

Kim Kardashian

Durante la puntata Kim ha avuto modo di parlare del suo matrimonio con Kris Humphries e ha smentito i gossip che parlano delle sue nozze come una occasione per prendere soldi.


Kim disse:
“Se ci pensi, se fosse stata davvero una questione di soldi e avessi davvero fatto tutti quei soldi grazie al matrimonio, se le nozze fossero state finte e solo per la TV.. Sono una donna d’affari intelligente, in quel caso sarei stata sposata più a lungo!”

Purtroppo per lei con Kris non è andata come per gli altri membri della sua famiglia e ora sta cercando di voltare pagina:
   Sarà vero????



Heidi Klum


L'annuncio choc del divorzio e, subito, Seal si è presentato in tv per parlare dell'addio con Heidi Klum. "La cosa che mi rende più orgoglioso di questa grande donna che ho sposato - lo dico dal profondo del cuore - è che mi ha regalato quattro figli fantastici.Il 48enne, che ha incontrato la Klum nel 2004, quando era incinta della primogenita Leni, avuta da Flavio Briatore, ha poi spiegato: "Siamo rimasti scioccati nell'arrivare a questa separazione. Quando dici "finchè morte non ci separi" sai di pronunciare voti importanti. Non sono solo parole... Abbiamo trascorso otto meravigliosi anni insieme, anche se divorziamo, non significa necessariamente togliersi la fede e dimenticare questa persona. Avremo molti contatti per il resto della nostra vita... anche per i nostri figli, con l'ammirazione, il rispetto e l'amore che sentiamo l'uno per l'altra".
Seal ha poi concluso: "Riusciremo a portare l'anello per il resto della nostra vita? Chi lo sa? Adesso, però, mi sento a mio agio nell'averlo sulla mano, quindi non ho intenzione di toglierlo".
Sui motivi del crack nessuna spiegazione... Le 'differenze inconciliabili' da dove e quando sono spuntate fuori?


Seal, Heidi Klum è meravigliosa

lunedì 23 gennaio 2012

Fiori D'arancio e..... Pancioni in bella vista

Jennifer Aniston
Accantonata l'idea del Messico per i troppi paparazzi, Jennifer Aniston e il fidanzato Justin Theroux restano dell'idea di sposarsi in riva al mare entro l'anno: vi aggiorneremo sul posto e l'ora!




Claudia Galanti
A pochi mesi dalla nascita di Liam Elijah, Claudia Galanti aspetta il secondo figlio: è atteso per giugno.

Jennifer Garner
È incintissa anche Jennifer Garner. Eccola a Los Angeles, mentre fa la spesa da Whole Foods. 


Anne Hathaway
Anne Hathaway indossa già l'anello di fidanzamento disegnato dal fidanzato designer di gioielli Adam Shulman.



Kim Kardashian fa shopping al Barney's



Selena Gomez e Justin Bieber a capodanno in hotel diversi


Justin Bieber e Selena Gomez hanno avuto un capodanno davvero ricco di impegni! Entrambi si trovavano a New York per esibirsi in diversi “speciali” televisivi dedicati al Capodanno. Seppure entrambi fossero comunque nella stessa città, la coppia non ha trascorso la notte di capodanno insieme!


Selena Gomez e Justin Bieber hanno alloggiato in due differenti alberghi di New York nella ultima notte dell’anno: Justin ha soggiornato al Four Season, vicino al Times Square. Selena invece ha alloggiato vicino a The London, sembrerebbe insieme alla sua famiglia. Selena aspetterà un anello di fidanzamento nel nuovo anno? Nonostante i due abbiano dormito in due hotel differenti, sono stai poi inseparabili nei giorni seguenti: sono stati avvistati insieme l’1 gennaio 2012 sullo stesso volo diretto a Los Angeles.

Justin Bieber e Selena Gomez anno nuovo vita nuova, nuovo look di capelli



Justin Bieber ha scurito i capelli e Selena Gomez ha fatto alcune meches color blu: guarda le foto

Avril Lavigne di nuovo single D:

Avril Lavigne e Brody Jenner si sono lasciati dopo due anni insieme. Niente lieto fine insomma. La cantante canadese ha chiuso con il personaggio televisivo statunitense perché avevano visioni incompatibili sul loro futuro insieme. "Lei voleva sistemarsi, ma lui non era esattamente pronto"
Così i due, che stavano insieme dalla primavera del 2012 hanno deciso di interrompere la loro relazione. Ognuno per la propria strada. "Hanno avuto problemi sin dall'inizio dell'estate quando lei è andata in tour perché era in giro tutto il tempo e questo ha messo a dura prova il loro rapporto"
La 27enne Avril, che è stata sposata al leader dei Sum 41, Deryck Whibley, dal 2006 al 2009, aveva recentemente confessato di volersi sposare di nuovo e mettere su famiglia. "È tutta questione di amore - aveva detto - e ne faccio la mia priorità numero uno. Un giorno spero di avere figli e tutto il resto. In questo momento sono molto concentrata sulla mia carriera, il mio album, il mio tour e naturalmente quando succederà mi concentrerò su quello". 


A quanto pare Avril ora dovrà trovare un altro candidato. chi sarà????