venerdì 27 gennaio 2012

Conosciamo gli One Direction

Niall Horan 

Niall James Horan è nato il 13 settembre 1993 a Mullingar (Irlanda). Era un allievo della Coláiste Mhuire una scuola secondaria cristiana. Niall ha fatto il provino per X-Factor con So Sick e ha ricevuto commenti contrastanti da parte dei giudici presenti alla sua audizione, con Louis Walsh a suo favore. Con tre voti su quattro fu inviato al bootcamp. Al bootcamp, ha cantato Champagne Supernova, prima di essere respinto e messo negli One Direction. Niall ama suonare la chitarra e che ha imparato da solo a suonare. Sa imitare molto bene qualsiasi accento inglese.

Zayn Malik 

Zayn Jawaad Malik è nato il 12 gennaio 1993 a West Lane Baildon, Bradford. Era un allievo della Tong Hight School, una scuola statale. E' di origine pakistana. Zayn è diventato nervoso nei bootcamp, e quando gli fu detto che doveva ballare, decise di rimanere dietro le quinte, di fatto ha corso il rischio di essere eliminato. Quando Cowell notò che Zayn mancava sul palco a ballare, andò dietro le quinte e lo convinse a tornare. Non sa suonare strumenti, a parte il triangolo. Gli piace disegnare fumetti.

Liam Payne 

Liam James Payne è nato il 29 agosto 1993 a Wolverhampton. Frequentava il City of Wolverhampton College. Nel 2008,a soli 14 anni, ha preso parte alle audizioni per X-Factor ed è riuscito ad entrare nella top 24, ma Simon gli ha consigliato di continuare a studiare e di finire gli studi prima di entrare nel mondo della musica. Nel 2010 le canzoni da lui cantate al provino e al bootcamp sono rispettivamente Cry Me A River di Michael Bublè e Stop Crying Your Heart Out degli Oasis. Sa suonare un po' sia la chitarra che il pianoforte.

Harry Styles 

Harry Edward Styles è nato il 1º febbraio 1994 a Holmes Chapel. Era un allievo alla Holmes Chapel Comprehensive School, una scuola statale. Harry era il cantante della band White Eskimo con i membri: Haydn Morris (chitarrista), Nick Clough (bassista) e il batterista Will Sweeney. Harry ha fatto il provino per X-Factor con Isn't She Lovely. Se fosse andato al college avrebbe scelto legge, sociologia e marketing.

Louis Tomlinson 

Louis William Tomlinson è nato il 24 dicembre 1991 a Doncaster. Era uno studente presso la Hall Cross School, una scuola statale e prima era già allievo presso la Hayfield School. Louis ha fatto il provino per X-Factor con Hey There Delilah, con tre voti su tre giudici presenti ed è stato mandato al bootcamp. Ha la nomina di più simpatico nel gruppo perché nei video è sempre sé stesso e fa ridere milioni di fans in tutto il mondo. In teoria dovrebbe essere il frontman del gruppo, secondo quanto dissero loro tempo fa in un video per X-Factor UK. Sa suonare il pianoforte.

Nessun commento:

Posta un commento